[SabaziaLUG] bella serata...

slowplanet slowplanet@gmail.com
Lun 28 Maggio 2007 15:14:15 CEST

Volevo salutare e ringraziarvi per la serata di "festeggiamento" e
accoglienza di ieri sera al Salon. Ho dato un volto a dei nomi, ho
scambiato info, e mi sono anche divertito... In un momento di follia
ho dato dei soldi per l'iscrizione come socio "niubbo" ordinario
(segretari@ e tesoriere, vi devo 0,50 euro, ancora) ;-)

Approfitto qui per dare al volo qualche indirizzo - se ne parlava ieri
- di elenchi in cui il SabaziaLUG non c'è, vi risparmio qualche
secondo di ricerca, ma ce li avevo già pronti:
http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=lazio
http://www.spaghettilinux.org/elenco-lug/#LAZIO
http://russo.le.it/lug.php

e poi - mi pare, ma non ho cartaceo qui - sull'elenco LUG in fondo a
LinuxPRO (http://www.linuxpro.it, anche se nel sito l'elenco credo non
ci sia).
Sul sito del LUGRoma non ricordo, ma stamattina non mi ci fa entrare...boh

Non so se il mio apporto potrà andare al di là dell'entusiasmo, date
le mie conoscenze tecniche decisamente scarse (ma c'è qualcun'altro
non-informatico nel LUG?), ma tenete conto che posso fare da tramite
rispetto ad un mondo dell'economia solidale in cui lavoro (commercio
equo e solidale) e posso mettere a disposizione qualche competenza in
campo fotografico-video (il mio vero lavoro).
Ma sono disponibile - nei limiti del tempo che manca sempre - a
incollare francobolli o a richiedere - come sto facendo - noiose info
sui libri soci...nonché a procurare del trashware, che già sono
abituato a riciclare.
Per la questione magliette LUG da commercio equo e solidale, evito di
intasare la lista e mando qualcosa direttamente al presidente.

Ciao, e ben trovati

Shamal/Paolo
kubuntista/xubuntista di primo pelo