[SabaziaLUG] bella serata...

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 28 Maggio 2007 23:42:14 CEST

slowplanet ha scritto:
> In un momento di follia ho dato dei soldi per l'iscrizione
 > come socio "niubbo" ordinario (segretari@ e tesoriere,
 > vi devo 0,50 euro, ancora) ;-)

evvaiii, il nostro 2' iscritto!!!! ormai e' ufficiale!!!

> Approfitto qui per dare al volo qualche indirizzo - se ne parlava ieri
> - di elenchi in cui il SabaziaLUG non c'è, vi risparmio qualche
> secondo di ricerca, ma ce li avevo già pronti:
> http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=lazio
> http://www.spaghettilinux.org/elenco-lug/#LAZIO
> http://russo.le.it/lug.php

sto iniziando a inviare le varie mail... sono proprio una marea (la cosa
piu' lunga e' trovare il contatto di posta e scrivere la comunicazione
in un italiano accettabile ;-) )

> e poi - mi pare, ma non ho cartaceo qui - sull'elenco LUG in fondo a
> LinuxPRO (http://www.linuxpro.it, anche se nel sito l'elenco credo non
> ci sia).
> Sul sito del LUGRoma non ricordo, ma stamattina non mi ci fa entrare...boh

per questo il rimedio e' semplice... SILVIAAAAAAA!!!! :-D

> posso mettere a disposizione qualche competenza in
> campo fotografico-video (il mio vero lavoro).

credo che Funk sara' contentissimo!!! ...lo stavamo clamorosamente
sfruttando per le sue doti di grafico :-)

> richiedere - come sto facendo - noiose info sui libri soci...

saputo qualcosa???

 > nonché a procurare del trashware, che già sono
> abituato a riciclare.

idem :-)

> Per la questione magliette LUG da commercio equo e solidale, evito di
> intasare la lista e mando qualcosa direttamente al presidente.

mandaaaaaa

Ciao!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano