[SabaziaLUG] bella serata...

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 14:29:26 CEST

Il 29/05/07, Silvietta<giuliettas@libero.it> ha scritto:
> http://www.lugroma.org/contenuti/risorse/lug
> Eccoci...sul lugroma ci siamo e come!!!
> Appena ho 2 minuti mando in lista il verbale della riunione.
> Ciao
> Er Segretario

Infatti, è in qualche altro elenco che mancava, ma ieri il server
faceva le bizze...e non potevo ricontrollare. Grazie

Il 28/05/07, Er Baitch<er.baitch@tin.it> ha scritto:
> sto iniziando a inviare le varie mail... sono proprio una marea (la cosa
> piu' lunga e' trovare il contatto di posta e scrivere la comunicazione
> in un italiano accettabile ;-) )

buon divertimento....

> credo che Funk sara' contentissimo!!! ...lo stavamo clamorosamente
> sfruttando per le sue doti di grafico :-)

Bene, fatemi sapere....

> saputo qualcosa???

sto facendo ora....

> mandaaaaaa

Mandato ieri, spero hai ricevuto tutto il malloppone...
Ciao a tutti

Shamal
(se proprio in questo momento siete al pc e volete uno stacchetto meditativo:
www.do-not-zzz.com)