[SabaziaLUG] Grazie Massimo

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 11 Nov 2007 10:38:43 CET

Pierpaolo Baldan ha scritto:
> Grazie Massimo !!
> la tua azione è sempre puntuale, poche chiacchiere !

mi aggiungo alla lista dei ringrazianti!!! Bellissimo!!!
ma ala fine come hai fatto? Hai semplicemente inviato l'articolo alla
redazione?
...credo che sia tardi per inviare l'articolo anche alla lista inviata
da giuliano, ve'?!

> Continuando sul filone power savers e il mondo open source
> http://www.linutop.com/green.html

sarebbe un thin client pure lui? e' diverso dal vostro?

> Con l'occasione chiedo ufficialmente di creare una pagina all'interno
> del wk rispetto alla questione.

e mica devi chiedere! basta che non ci metti le tue foto nudo vai
tranquillo ;-)

Buona domenica!!
ps.
sto regredendo... sto a pagina 10!!