[SabaziaLUG] Grazie Massimo

Massimo Gerardi m.gerardi@mgsoft.it
Dom 11 Nov 2007 13:08:47 CET

Er Baitch ha scritto:

> mi aggiungo alla lista dei ringrazianti!!! Bellissimo!!!

questo e` solo un piccolo passo

> ma ala fine come hai fatto? Hai semplicemente inviato l'articolo alla
> redazione?

scrivo articoli ogni mese per questo giornale

> ...credo che sia tardi per inviare l'articolo anche alla lista inviata
> da giuliano, ve'?!

bisogna cogliere l'attimo.......

cmq imho occorre, come si diceva nella riunione muoversi sul tutto il
nostro territorio, coinvolgendo scuole, comuni, piccole redazioni di
giornali, magari organizzando interviste su radio locali o semplicemente
 un tam tam sui blog degli amici, ecc

in questo momento abbiamo un alleato..... *bad vista* quindi diamoci da
fare con *tux*  con il *trashware* !!!!

> sarebbe un thin client pure lui? e' diverso dal vostro?

del tutto simile, visto che le mb sono sempre quelle cambia solo il
case, la differenza e che linutop e` un pc

bye
contemax