[SabaziaLUG] Grazie Massimo

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 11 Nov 2007 15:44:03 CET

Massimo Gerardi ha scritto:
> del tutto simile, visto che le mb sono sempre quelle cambia solo il
> case, la differenza e che linutop e` un pc

quindi ha un hard disk? se si, come fa a assorbire cosi' poco? non credo
usi memorie flash a causa della loro scarsa longevita' :-/

riguardo alla scuola, vorrei inviare il documento di progetto ma, dopo
aver visto OS Revolution II, mi chiedevo se non era il caso di
includerlo nel programma, magari eliminando la parte dei repository (gli
ultimi 2 punti)

Che ne dite?
vi ricordo il link:
http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/ProgettoScuola