[SabaziaLUG] Proposta di attivitą !

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 30 Nov 2007 11:34:46 CET

Silvietta ha scritto:
> LUGPranzone? LUGNatale? Linux Regali?

ah segreta', te stai bruciata inside!!! :D:D:D:D

sono ben piu' che d'accordo con il pranzone natalizio (...e quando mai,
direte voi..), un po' di meno col Babbo Natale anche se mi sa che anche
quest'anno mi tocca... :-/ (nipote nuovo...)

direi che anche il giorno (16/12) va bene, diamo tempo per organizzarsi
e siamo abbastanza lontani da natale ;-)

quindi, se non escono altre proposte:
IO PRESENTE!!! :-D

per la postepay dovrei avere tutto decidiamo un giorno e andiamo!
se bastiamo io e pasquale possiamo anche aprire la postepay direttamente
  alla posta sulla laurentina (tanto stiamo li' vicino entrambi)

bye!!!