[SabaziaLUG] Proposta di attivitā !

federico la morgia super_treje@hotmail.com
Ven 30 Nov 2007 19:14:24 CET

> Ciao pinguini di lago
> non so come la pensiate sul Natale, ma che ne dite di organizzare qualcosa
> Personalmente mi piacerebbe un GentooDay con tante renne !
> Con l'occasione farei anche un programmino d'attivitā per il prossimo anno.
> Potete contare pure sulla disponibilitā di casa mia, ora dispongo pure di
> una wireles :D
> Pierpaolo

aaaaaaaaaaaaaaaaa

Chissa' perche' quando si parla di Gentoo io sto' sempre felice

Fatemi sapere che organizzerete di bello che voglio riuscire a venirci, ovviamente non esistono "install party" per Gento, (grazie a dio!!!) LOL
Pero' si potrebbero organizzare talk per configurazioni wireless, kernel (non se trova na mezza guida completa sull'elenco completo ed esaustivo delle voci del kernel e come configurarle, pare di essere alchimisti!!!), server LAMP sotto gentoo, giochi, ecc.ecc.ecc.

Bye

Conosci Doretta? Contattala, č ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html