[SabaziaLUG] Proposta di attivitą !

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 30 Nov 2007 19:38:04 CET

federico la morgia ha scritto:
> Chissa' perche' quando si parla di Gentoo io sto' sempre felice

aaaaaahhhhh annamo bene... luca e' partito ma ha lasciato un 'figlio' :-DDDD

> Fatemi sapere che organizzerete di bello che voglio riuscire a venirci

credo che l'incontro che faremo (probabilmente il 16/12) sara' giusto
una cena in cui tocchera' definire un po' di cosette...

> Pero' si potrebbero organizzare talk per configurazioni wireless, kernel
> (non se trova na mezza guida completa sull'elenco completo ed esaustivo
> delle voci del kernel e come configurarle, pare di essere
> alchimisti!!!), server LAMP sotto gentoo, giochi, ecc.ecc.ecc.

ci stiamo attrezzando per tutto :-)
ora che abbiamo anche lo statuto comunale di anguillara possiamo anche
chiedere spazi ;-)  (anzi, devo ancora portare il foglio al comune...
non c'ho avuto manco 30s. liberi ma la settimana che viene dovrebbe
essere un po' piu' tranquilla)

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano