[SabaziaLUG] LINUX DAY

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 10:57:25 CEST

Io sarei libero per Domenica 21 nel pomeriggio e avrei anche qualcosa da
proporvi:
Accenno brevemente:
Il 20 saremo a Milano con Massimo Gerardi di SeeOpen (gestionale open source
in python) per partecipare ad un evento della CNA Milanese sul software Open

Come accennato telefonicamente al Presidente l'idea è quella di proporre
organizzare eventi nel nord Lazio (Viterbo- Tarquinia - Civitavecchia -
Orte, ecc) con un "format" ben studiato e che veda coinvolte soprattutto gli
assessorati.
Inoltre, credo sia fondamentale organizzare eventi promozionali indirizzati
al recluting di nuovi iscritti.
La mia proposta è quella di prendere biciclette e bandierine e farci dei
piccoli giri nei paesi limitrofi e con pochi soldi far stampare delle
locandine da mettere nelle scuole superiori.
Nienete di trascendentale, magari idee già pensate da molti.
Ciao Pierpaolo