[SabaziaLUG] LINUX DAY

funk funk@squarepusher.it
Gio 4 Ott 2007 17:11:25 CEST

Pierpaolo Baldan ha scritto:
> Io sarei libero per Domenica 21 nel pomeriggio e avrei anche qualcosa
> da proporvi:
> Accenno brevemente:
> Il 20 saremo a Milano con Massimo Gerardi di SeeOpen (gestionale open
> source in python) per partecipare ad un evento della CNA Milanese sul
> software Open
> Come accennato telefonicamente al Presidente l'idea è quella di
> proporre organizzare eventi nel nord Lazio (Viterbo- Tarquinia -
> Civitavecchia - Orte, ecc) con un "format" ben studiato e che veda
> coinvolte soprattutto gli assessorati.
> [...]
riguardo al linuxday, io come già accennato altre volte, posso dare la
mia disponibilità per il fine settimana solo relativam alla domenica, il
sabato ho tempo fino alle 18.30 ma considerando che la sera prima faccio
tardi per lavoro il tempo il giorno dopo è proprio poco. Resto cmq in
attesa di sviluppi su proposte o attività per promuovere il LD nel
circondario o a roma, sempre nei termini di disponibilità di cui sopra.
Riguardo alla proposta di promuovere l'attività proposta da pierpaolo,
mi sembra una buona idea anche se non ho ben capito di cosa si
tratterebbe... resta il fatto che c'è di sicuro bisogno di creare questo
cacchio di materiale promozionale, cosa che mi riprometto da molto tempo
ma che non ho mai la possibilità di portare a compimento. Cercherò di
impormi di chiudere la faccenda questo fine settimana.

Sperando di farcela, per il momento saluto e attendo sviluppi.

ps: io il 20 ho da fare uno straordinario per l'ufficio, quindi non sono
disponibile per l'intera giornata (ufficio+salon anche il 20, in sostanza).