[SabaziaLUG] LINUX DAY

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 4 Ott 2007 19:19:01 CEST

Silvietta ha scritto:

Ciao a tutti,
scusate il ritardo con cui vi aggiorno ma, come potete immaginare, anche
  io sono in overload di lavoro (e universita' :-))

> volevo sapere cosa si fa per il Linux Day?

uhm... il linux day?! ;-)

 > Ci sono novità? un programma del torlug?
 > In che modo partecipiamo noi?

mi sono sentito con gli altri [vice?]presidenti e l'organizzazione
quest'anno e' tornata a Tor Vergata. Con Simone Amati del TorLug mi sono
messo d'accordo per vederci la settimana prox (quella dell'8/10) per
definire il nostro contributo all'evento (e vedere se riusciamo a farci
un banchetto nostro ;-))

> Pensavo se qualcuno di voi fosse libero tra sabato e domenica 20/21 possibilmente
 > a pranzo o primo pomeriggio...

forse sono a napoli ma non e' un problema (se ci incontriamo parto e
torno un giorno prima)

> Abbiamo molte cose in sospeso da discutere....oltre la
 > questione FONDI CASSA e anche tessere.

soprattutto le tessere!!! anche perche' per il 27/10 dovrebbero essere
pronte almeno quelle per nuovi iscritti (se no se scordano :-()

> Se mettiamo un piccolo stand nostro al linux day potremmo sperare in qualche iscrizione....

appunto

> Fatemi sapere chi è libero per il WE proposto e dove vederci!

per me va bene anche da voi (si capisce che mi sto invitando a pranzo?
...solo se cucini te pero', non mi fido de pasquale :-DDD)

ora rispondo anche a Pierpaolo a Funk

Ciao!

http://baitch.altervista.org/