[SabaziaLUG] LINUX DAY

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 4 Ott 2007 19:28:01 CEST

Pierpaolo Baldan ha scritto:

Ciao Pierpaolo,

> Il 20 saremo a Milano con Massimo Gerardi di SeeOpen (gestionale open
> source in python) per partecipare ad un evento della CNA Milanese sul
> software Open

se e' stato predisposto un canale per discutere/promuovere software
posso candidare Massimo? (in caso venga accettata la proposta poi avrei
bisogno delle slide da inviare)

> Come accennato telefonicamente al Presidente l'idea è quella di proporre
> organizzare eventi nel nord Lazio (Viterbo- Tarquinia - Civitavecchia -
> Orte, ecc) con un "format" ben studiato e che veda coinvolte soprattutto
> gli assessorati.

si, e' una delle idee che ci frulla in testa da tanto ma dobbiamo un po'
  coordinarci e cercare di capire di cosa parlare e a che livello... e,
l'ostacolo piu' grosso, coinvolgere gli assessorati! ...non saprei da
che parte iniziare :-(

> Inoltre, credo sia fondamentale organizzare eventi promozionali
> indirizzati al recluting di nuovi iscritti.
> La mia proposta è quella di prendere biciclette e bandierine e farci dei
> piccoli giri nei paesi limitrofi e con pochi soldi far stampare delle
> locandine da mettere nelle scuole superiori.

lucaaaaaaaaaa!!!! abbiamo in mano nostra una tua email in cui dici:
"resta il fatto che c'è di sicuro bisogno di creare questo
cacchio di materiale promozionale, cosa che mi riprometto da molto tempo
ma che non ho mai la possibilità di portare a compimento. Cercherò di
impormi di chiudere la faccenda questo fine settimana."  :-D

ci aggiorni nel w.e. sull'andamento dei lavori? (ahhh ma l'hai presa la
patente?)

se vedi che sei proprio con l'acqua alla gola e credi di non farcela
inviami il file della locandina che abbiamo appeso al Salon che provo a
modificarla un po' per aggiornare le info (almeno partiamo con qualcosa)

> Nienete di trascendentale, magari idee già pensate da molti.

...ma che fa sempre bene ricordare ;-)

Fammi sapere se posso proporre il talk!!

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/