[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 21, Numero 6

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mar 4 Set 2007 17:13:02 CEST

Marco Puccini ha scritto:
> Bhe ecco..non è che ci abiti proprio...son finiti i bei tempi di quando
> ci si stava tutte le sere a fare bisboccia...cmq ora è chiuso...quindi
> mi chiedevo...quando e dove il prossimo appuntamento?

gli incontri solitamente li chiamiamo in lista almeno 4/5gg prima per
dare tempo a tutti di organizzarsi... solo una volta e' successo di
fissare un incontro per il giorno dopo ma e' stato proprio un evento :-)

solitamente si tengono al Salon perche' dispone di una connessione
wireless e, soprattutto, perche' Chicca ci ospita con tutti i portatili
e ci fa usare la corrente quando serve :-)  (e poi c'e' il queso
fondido... ahhhhhh.....)

A presto!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano