[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Silvietta giuliettas@libero.it
Mar 11 Set 2007 13:31:30 CEST

Ciao Diego,
tutto a posto con il Campeggio?
Sabato sono passata ad Anguillara ma non mi hai risposto al cell.
Volevo sapere se mi potevi mandare anche via mail per ora i deti dell'associazione cosi da poter finalmente fare questa posta pay e cosi voi potete fare i movimenti che piu vi interessano e soprattutto i nuovi soci che voglio iscriversi possono versare li direttamente.
Sabato devo andare alla posta ce la fai per venrdi a darmi tutto?
Sabato sera sono di nuovo an anguillara...se ci sei verso le 18 fammelo sapere..passo a prendere il pc!!!
Ciao
Er Segratario

http://i-mode.wind.it/