[SabaziaLUG] Pizza martedi' 18/09/2007 ore 20

Silvietta giuliettas@libero.it
Dom 16 Set 2007 12:33:52 CEST

L'incontro sarebbe martedi' 18/09/2007 ore 20 al Porticciolo

Ciao Diego,
tu che sei pratico...se mi trovo sul raccordo per le 19, uscita magliana, quale strada mi consiglieresti di fare per vinire poi a Bracciano? La cassia? L'aurelia o Autostrada?
Non ti assiucuro 2 cose:
Se veniamo - Te lo posso far sapre solo martedi per le 16 - perchè forse devo rimanere in ufficio fino alle 19 e quindi si farebbe troppo tardi poi per arrivare giu!!
Seocndo per le 20 comunque non credo di arrivarci....semmai veniamo!!
Grazie
Er Segretario

http://i-mode.wind.it/