[SabaziaLUG] Pizza martedi' 18/09/2007 ore 20

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 16 Set 2007 12:47:33 CEST

Silvietta ha scritto:

Ciao Silvie',

> tu che sei pratico...se mi trovo sul raccordo per le 19, uscita magliana,
 > quale strada mi consiglieresti di fare per vinire poi a Bracciano?
 > La cassia? L'aurelia o Autostrada?

vai tranquilla sull'aurelia! :-)

- poi o esci all'uscita di anguillara/fregene e ti trovi sulla
braccianense all'incrocio con Cesano (quindi giri a sinistra e segui le
indicazioni per Anguillara. Da qui arrivi al lago e continui fino a
Bracciano)

- oppure continui sull'aurelia fino all'uscita per Bracciano (davanti a
Passoscuro) e ti trovi sempre sulla braccianense ma davanti Bracciano.
Da qui scendi sulla circumlacuale e a seconda di dove arrivi vai a
destra/sinistra:

		Bracciano
||			||		   ||
<-Anguillara	    Semaforo		Trevignano->
	PORTICCIOLO

praticamente il porticciolo sta tra il semaforo e l'uscita di bracciano
piu' vicina a anguillara :-)

> Non ti assiucuro 2 cose:

ok, ma se venite e' ovvio che ci fa piacere :-)

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano