[SabaziaLUG] rieccolo!!

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 6 Dic 2008 11:15:52 CET

Ciao a tutti,
sto presidente giramondo e' finalmente tornato (dopo aver evangelizzato
anche la base italo-francese :-D)

Ho letto un po cos'e' successo sto mese ma non ho visto mail conclusive,
quindi chiedo direttamente :-)

@Marco: per la biblioteca il documento e' stato
preparato/consegnato/accettato?

@Segretario/Funk: news sul corso richiesto?

@Segretario/Funk/Clauz: news sulla miriade di computer da riciclare?

@Funk: news sul DDang? io devo ancora parlare con la ditta per le
videocamere perche' non ero mai riuscito a trovarli aperti :-/

che ne dite di vederci domenica 14 (se non prima, anche per un
aperitivo) anche per rifare il punto su tutto?

Un abbraccio a tutti da uno appena tornato dai -60'!!!