[SabaziaLUG] R: rieccolo!!

giuliettas@libero.it giuliettas@libero.it
Dom 7 Dic 2008 18:56:04 CET

>Ciao a tutti,

>@Marco: per la biblioteca il documento e' stato
>preparato/consegnato/accettato?
>
>@Segretario/Funk: news sul corso richiesto?
stiamo in trattativa ...Funk non mi ha fatto sapere se poi a scritto ad
Alina.

>@Segretario/Funk/Clauz: news sulla miriade di computer da riciclare?
I pc sono stati presi ora non so che fine faranno!!!

>@Funk: news sul DDang? io devo ancora parlare con la ditta per le
>videocamere perche' non ero mai riuscito a trovarli aperti :-/
>

>che ne dite di vederci domenica 14 (se non prima, anche per un
>aperitivo) anche per rifare il punto su tutto?

Possiamo vederci sia venerdi, sabato o domanica (purche non si faccia sul
tardi ...)
Fammi sapere tramite SMS quando decidete perche non ho internet a casa....e
non sempre controlla la posta!!!

>Un abbraccio a tutti da uno appena tornato dai -60'!!!

Un abbraccio anche a te...
Er Segretario, Er tesoriere e  il neo lugghino