[SabaziaLUG] segnalazione

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 9 Dic 2008 12:05:11 CET

vi rigiro la risposta già arrivta:

--------------------------------
Buongiorno, grazie per il contatto.

La nostra attività statutaria consiste nel ritirare pc, dismessi soprattutto
da aziende, ricondizionarli e destinarli in donazione ad enti non profit
bisognosi in Italia e all'estero.

Installiamo sistemi operativi Windows 2000 e XP, per i quali riceviamo da
Microsoft licenze originali a costo 0: in questo momento ci sembra la scelta
più equilibrata, perché riteniamo così di mettere a disposizione dei nostri
destinatari apparecchiature in grado di operare da subito con la massima
affidabilità.

Ai (pochissimi) enti che lo chiedono, diamo le apparecchiature senza sistema
operativo.

Direi che possiamo reciprocamente tenere presente la nostra esistenza ed
attività e contattarci in caso di necessità.

Grazie ancora per l'attenzione, cordiali saluti e buon lavoro.

Paolo Galandra
Direttore Divisione Informatica