[SabaziaLUG] Incontro 14 dicembre

slowplanet slowplanet@gmail.com
Sab 13 Dic 2008 18:24:00 CET

Un saluto a chi conosco da Shamal/Paolo, che vi segue dall'ombra...
In un primo momento pensavo di passare domani sera, ma mi sembra un
incontro (giustamente) molto operativo e fitto di cose, e forse passo
al prossimo... In questa fase, a parte la mia persistente niubbaggine,
sono parecchio impegnato con il commercio equo e altre cosine, e vi
seguo... da qui!
Bientourné al presidente e in bocca al lupo per Bracciano!

Paolo
Trevignano

PS: Saluti da mia moglie che ha partecipato a una parte del corso
biblioteca, e con la quale continuiamo a mettere pulci nell'orecchio
presso la sua scuola a Roma per conbinare qualcosa di concreto.