[SabaziaLUG] Incontro 14 dicembre

ErBaitch er.baitch@tin.it
Dom 14 Dic 2008 02:14:26 CET

slowplanet wrote:
> Un saluto a chi conosco da Shamal/Paolo, che vi segue dall'ombra...

Ciao Paolo, bentornato anche a te :-) ti sei divertito?

> PS: Saluti da mia moglie che ha partecipato a una parte del corso
> biblioteca, e con la quale continuiamo a mettere pulci nell'orecchio
> presso la sua scuola a Roma per conbinare qualcosa di concreto.

ricambiamo i saluti :-) sto mese sono stato molto fuori da tutto, come
sta andando l'attivita' scolastica? se tua moglie vuole rifare un
incontro anche per aggiornarci un po' o vedere come siamo messi ora
facci sapere!
conta che sono stati presi un po di computer, li dobbiamo ancora
sistemare ma magari uno che funziona potremmo donarlo a quella scuola e
fare cosi' il primo passo... che ne pensate?

Ciao!