[SabaziaLUG] Incontro 14 dicembre

slowplanet slowplanet@gmail.com
Dom 14 Dic 2008 11:38:46 CET

Grazie Diego....
Io in India tutto bene, documentario girato, mangiato da dio, ora ci
vorranno un 3 mesi per il montaggio perché ci sono anche un po' di
traduzioni da fare.

Grazie per la questione PC per la scuola di Trastevere, se ce ne fosse
uno disponibile sarebbe davvero una buona cosa. Calcola che mia moglie
lavora su Kubuntu e Edubuntu (da poco)...
Le ho inoltrato la mail così poi ti chiama/scrive direttamente e io mi
levo di mezzo.

Buona serata!

Paolo