[SabaziaLUG] Sabazia Lug: save anguillara

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 20 Dic 2008 13:43:39 CET

chicco falconi wrote:

Ciao Francesco,

> se lo ritenete opportuno il sondaggio lo possiamo inserire nel vostro sito in una pagina ad hoc

ieri mi sono incontrato casualmente con alcuni membri del Lug ed e'
uscita l'idea di appoggiarsi direttamente a Facebook per il sondaggio
(sviluppando un modulo apposito).

Lo svantaggio e' che per votare devi essere iscritto a facebook!
Facci sapere se pensi che questa sia una grossa limitazione che, in
caso, procediamo con il piano originale (una struttura distaccata).

Buon fine settimana

Diego