[SabaziaLUG] Sabazia Lug: save anguillara

ErBaitch er.baitch@tin.it
Dom 21 Dic 2008 17:07:48 CET

ErBaitch wrote:
> ieri mi sono incontrato casualmente con alcuni membri del Lug ed e'
> uscita l'idea di appoggiarsi direttamente a Facebook per il sondaggio
> (sviluppando un modulo apposito).
>
> Lo svantaggio e' che per votare devi essere iscritto a facebook!
> Facci sapere se pensi che questa sia una grossa limitazione che, in
> caso, procediamo con il piano originale (una struttura distaccata).

mi ha risposto in pvt francesco, dice che sarebbe meglio slegarsi da
facebook per non avere quella limitazione :-/
il sondaggio dovrebbe essere aperto "world-wide"

sti giorni cerco un sw di sondaggi gia' pronto (@piko: almeno ci si
evita lo sbattimento di farlo da zero) e ne metto una versione di prova
online