[SabaziaLUG] Perche' Windows e' meglio di Linux

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Mer 6 Feb 2008 15:14:33 CET

Pierpaolo Baldan wrote:
> Carino, ma personalmente sono stufo di questa diatriba.
> Perņ vuol dire che il Lug č ancora vivo ;-()

A me l'articolo pero' sembra molto utile: visto che lo scopo del LUG e'
quello di promuovere il software libero, e visto che la maggior parte
della gente continua ad usare windows, sottolineare le differenze mi
sembra importante :) Pensavo che ci si potrebbe addirittura modellare
sopra buona parte della prima presentazione del "progetto scuola", per
esempio...

Ciao,
Clauz