[SabaziaLUG] Perche' Windows e' meglio di Linux

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Mer 6 Feb 2008 15:24:56 CET

Personalmente penso che dire che bianco sia meglio di nero, che ariano
sia meglio di ebreo...., sia sbagliato, lavorare sulle differenze
allontana, non unisce.
Proviamo a lavorare su quello che unisce ;-)))
Che si debba dire che esiste un'altra opprotunità al posto di windows,
che sia mac o che sia linux, è ben altro.
Poi che il LUG abbia il compito di far conoscere questa altra
opportunità, è sicuramnete vero.
Clauz, che le persone usino windows non è di per se un male, una sfiga
mortale o peggio ancora, segno di stupidità (se no mi offendo :-))