[SabaziaLUG] Abemus Video

Pasquale Tamato Di Maro pasquale_dimaro@hotmail.it
Lun 7 Gen 2008 08:50:53 CET

Ragazzi come finalmente ho trovato tutto cio' che mi occorreva per codificare il video del Linux Day 2007  . .. . .quello relativo all'intervento di Paolo e Max.

Solo che mi e' venuto bella grande come file e me sa che non conviene postarlo su Youtube  . . . . . io provo a portarlo da mpeg a wmw  . . .magari diminuisco le dimensioni del file in questo modo  . . . .vi faro' sapere.

Er Tesoriere.