[SabaziaLUG] Abemus Video

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 14:27:50 CET

Pasquale, intanto se lo trasformi wmw (windows media, giusto ?) puoi
postarlo su Glomera , piattaforma tutta italiana gratuita per questo tipo di
filmati che ti permette di inserire i filmati sul tuo sito com molta
semplicità. Oppure fallo a pezzi di 5 minuti e poi postali su YuoTube o
sempre su Glomera

www.glomera.it