[SabaziaLUG] [Fwd: [Italiandebconf] Bracciano, 13-14 Settembre, dcc-it '08]

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 19 Lug 2008 15:20:31 CEST

Ciao a tutti,
sembra proprio deciso...
Domani manifestazione alla festa di Bracciano (tra poco chiamo Marco per
il gazebo) e...

...a settembre facciamo la Debian Conference!!! :-)

Vi riporto la mail decisiva

Bellaaaaa

-------- Original Message --------
Subject: [Italiandebconf] Bracciano, 13-14 Settembre, dcc-it '08
Date: Sat, 19 Jul 2008 13:47:20 +0200
From: Luca Bruno <lucab@debian.org>
To: italiandebconf@lists.debianizzati.org

Hola,
dopo aver consultato il wiki, i pareri espressi in lista e
conversazioni varie su IRC siamo giunti alla fine:

* i proponenti ovviamente hanno espresso preferenza per il loro posto :)
* io e vir_db preferiremmo Finale
* bek ha votato Bracciano
* Leandro preferisce Bracciano per la vicinanza, da cui penso di
dedurne che per i fiorentini(/toscani?) in generale sarebbe
preferibile
* per Filippo è pressochè indifferente, e mi pare di aver capito che
per chi viene da Bologna i kilometri da fare sono gli stessi
* Enrico era già stato a Bracciano ai lugcamp e il posto gli era
piaciuto (anche se non si è pronunciato perchè non sa se potrà esserci
a settembre)
* Luca Brivio aveva saggiamente fatto notare che, anche se
egoisticamente Bracciano è lontano da casa, come posizione in Italia è
migliore di Finale
* l'anno scorso (almeno) crisium e Federico2 erano comunque partiti da
Roma per venire a San Donà
* non ho sentito nessuno di debianizzati, e non so quindi loro come
sono distribuiti in Italia
* non ho sentito parecchia altra gente del nord (fog, giuseppe, die_z,
etc) per cui credo che per loro sia indifferente.

Visto tutto questo, mi sembra di poter dire che *quest'anno la dcc-it
sarà a Bracciano*. Se qualcuno ha importanti osservazioni da fare, è
bene che le faccia subito perchè è ora di passare all'organizzazione
vera e propria!!!

Con Marco e i ragazzi di Finale abbiamo parlato ancora ieri sera e li
ringrazio per essere sempre disponibilissimi; forse facciamo lì
qualcosa per il debianday (16 agosto), ma di questo ne parlerò dopo.

Per True-love e i ragazzi del Pescara-lug, grazie mille per mettere in
piedi il MOCA e scusate se via abbiamo un po' scombussolato i piani :)
Personalmente non credo di riuscire venire, ma qualcuno di noi ci sarà
sicuramente e spero ci sia la disponibilità a parlare di Debian anche lì
(anche visti i recenti problemi di sicurezza, e quel che sta cambiando
nel security team).

Per Diego, ora mi avrai fra le scatole fino a settembre per tutti i
dettagli dell'organizzazione in loco :)
In particolare ora c'è da riempire le varie sezioni del come arrivare,
dove stare, come funziona, eventuali limitazioni e FAQ del posto: ti
invito a mettere pesantemente mano al nostro wiki :)

Saluti, Luca

--
  .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano