[SabaziaLUG] [Italiandebconf] Bracciano, 13-14 Settembre, dcc-it '08

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 19 Lug 2008 15:23:30 CEST

Luca Bruno wrote:

Ciao a tutti,
tutto il SabaziaLUG e il camping Porticciolo sono veramente contenti di
ospitarvi e potervi dare supporto :-)

> Per Diego, ora mi avrai fra le scatole fino a settembre per tutti i
> dettagli dell'organizzazione in loco :)

certamente (fammi se ti serve un numero per contattarmi)

> In particolare ora c'è da riempire le varie sezioni del come arrivare,
> dove stare, come funziona, eventuali limitazioni e FAQ del posto: ti
> invito a mettere pesantemente mano al nostro wiki :)

ok, ora cerchiamo la pagina da aggiornare e iniziamo a metterci mano

Ciao!