[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 36, Numero 1

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Mar 11 Nov 2008 21:55:15 CET

sarebbe il caso di mettere quel pc dietro ad un transparent proxy.

propongo una macchina con IpCop.
BIBLIOTECA LAN-->IPCOP FW-->KUBUNTU PC

risultato:
niente download illegale, niente porno, niente cazzate.

costi:
macchina riciclata con 2x sk rete