[SabaziaLUG] Richiesta di CORSO LINUX per scuola a cerveteri

giuliettas@libero.it giuliettas@libero.it
Mar 18 Nov 2008 17:02:48 CET

Ciao a tutti,
mi ha chiamato una mia amica che insegna a cerveteri alla ISIS Mattei di
Cerveteri, mi ha detto che la sua scuola sarebbe interessata a fare un corso su
Open source sia allievi che insegnanti. Qualcuno di voi sarebbe disponibile?
Con chi posso farla mettere in contatto? Questa è una bella opportunità.... So
che il presidente è partito è vero?
Vi lascio la sua mail alinaresch@hotmail.it  ( Il suop nome è Alina). Potete
contattarla direttamente oppure contattarmi via telefono a me perchè sono
momentaneamente senza internet la prossima settimana.
Deve chiedere i fondi per questi corsi, e vorrebbe sapere i costi.  Dato che
siamo un associazione i nostri corsi sono gratuiti vero? La scuola potrebbe
farci una donazione!!!

Colgo l'occasione per chiedervi anche un altra cosa...il ministero degli
esteri sta per buttare un po di PC nuovi , Pentium 4, e ci hanno detto che è
possibile fare una donazione a qualche ente. Potrebbero servirci? In caso dove
si metterebbero? E che procedura bisogna fare?

Grazie
Er Segretario