[SabaziaLUG] anteprima stampa flyers

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 7 Ott 2008 02:01:36 CEST

bene,
ecco qua come ho preparato il flyer per l'invio in stampa. Dietro c'ho messo
una rivisitazione di quello che era il piccolo manifesto esplicativo della
nostra associazione (lo statuto era troppo e sul wiki non ho trovato granchè
di sintetico).
Aspetto commenti e via libera, prima possibile per mandare il file in
stampa.
A proposito della quantità di esemplari in stampa, da 1000 a 5000 la
differenza di prezzo per consegna in 2-3gg è ridicola, il grosso salto è dai
5000 in su ma non credo che almeno adesso faccia al caso nostro. Forse
l'unica decisione da prendere è relativa ai tempi di consegna, in tabella
allegata (costi.gif) c'è tutto. Domattina leggo la risposta e possibilmente
invio in stampa.

Buonanotte.