[SabaziaLUG] anteprima stampa flyers

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 7 Ott 2008 19:27:36 CEST

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> Aspetto commenti e via libera, prima possibile per mandare il file in
> stampa.

solo una cosa: nel retro del flyer, alla prima riga, invece di mettere
SabLug metti proprio SabaziaLug

per quanto riguarda la quantita' non saprei dirti... ci sono 4 incontri
da fare quindi credo che si svolantineggera' per un po' ma non sono
pratico :-/ se per la serata dei cortometraggi ne avevi fatti 1000 credo
che 2500 vadano bene (e siano anche troppi)...

cmq questi sono dei veri miti con i prezzi:
5000 pezzi: 68.80 euro
10000 pezzi: 142.80 euro

ma se ne prendo 2 da 5000 mi costano 137.60 euro... mah...

Bellaa

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano