[SabaziaLUG] esito incontro ddang 28/10/08

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Gio 30 Ott 2008 20:47:01 CET

se confermate data ora e luogo con anticipo vedo di esserci.

posso mettere a disposizione due fonere con due fontenne (sono da flashare
quindi fatemi sapere se va fatto).

fatemi sapere se serve anche una macchina su cui installare motion.

ho una webcam da utilizzare allo stand volendo...ma i drivers mi hanno
sempre fatto smadonnare (magari con un kernel recente va)

ciao a tutti

Fabio