[SabaziaLUG] esito incontro ddang 28/10/08

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 31 Ott 2008 09:18:46 CET

di solito ci vediamo per le 21.30-22 al salon, via anguillarese 60/b. se ti
servono indicazioni più dettagliate ti posso mandare in pvt il mio cell,
fammi sapere.

Il giorno 30 ottobre 2008 20.47, ::: FABOZ ::: <faboz84@gmail.com> ha
scritto:

> se confermate data ora e luogo con anticipo vedo di esserci.
>
> posso mettere a disposizione due fonere con due fontenne (sono da flashare
> quindi fatemi sapere se va fatto).
>
> fatemi sapere se serve anche una macchina su cui installare motion.
>
> ho una webcam da utilizzare allo stand volendo...ma i drivers mi hanno
> sempre fatto smadonnare (magari con un kernel recente va)
>

> ciao a tutti
>
> Fabio

>>> 2) se si, se e come è filtrata.