[SabaziaLUG] Decisioni riunione 03-09-2008 e incarichi

funkoolow@gmail.com funkoolow@gmail.com
Mer 24 Set 2008 21:37:35 CEST

tu lo sai che la sera di venerdì c'è l'inagurazione der salon, vero? e
che sabato mattina c'è l'evento che stiamo facendo con l'ufficio,
vero? e che la sera, ho la seconda sera inaugurale, vero? se sai tutto
questo, diciamo che ci provo volentieri, ma se a na certa parlo ar
contrario e rantolo per terra, finiteme invece de chiedeme cosa ne
penso della locandina :)