[SabaziaLUG] Decisioni riunione 03-09-2008 e incarichi

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 24 Set 2008 22:26:46 CEST

funkoolow@gmail.com wrote:
> tu lo sai che la sera di venerdì c'è l'inagurazione der salon, vero? e
> che sabato mattina c'è l'evento che stiamo facendo con l'ufficio,
> vero? e che la sera, ho la seconda sera inaugurale, vero?

ma non te conveniva datte malato??? :-D

> se sai tutto
> questo, diciamo che ci provo volentieri, ma se a na certa parlo ar
> contrario e rantolo per terra, finiteme invece de chiedeme cosa ne
> penso della locandina :)

va beh, pe stavolta te posso da' ragione ;-)  (per finirti preferisci
una ginocchiata sui denti o una roncolata sulla giugulare? :-D)

...ma che fate con l'ufficio sabato mattina?

bella