[SabaziaLUG] Rieccomi (Scusate se e' un po lunga)

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 21 Apr 2009 22:26:40 CEST

::: FABOZ ::: wrote:
> io ci sono per domenica sera solita ora solito posto!

ok

> Mi aggancio solo al punto 3...* Regina Margherita:
> se mi fate avere una macchina per IpCop la installo, aggiorno ed abbozzo
> una configurazione base.
> sono in attesa di sapere da Piera se la preside è favorevole ad avere
> altri pc Edubuntu.
> altre cose legate a questo discorso le dobbiamo discutere in riunione.
> (tempistiche e disponibilità , giochi di potere all'interno della
> scuola, struttura della rete ip e psw delle apparecchiature, donazione)

ok, ti porto 2 computer, uno di tipo nuovo e uno di tipo vecchio... vedi
se regge la ipcop su piu' 'vetusto' almeno abbiamo gia' 4/5 pc da usare
come fw/proxy

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano