[SabaziaLUG] Rieccomi (Scusate se e' un po lunga)

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Mar 21 Apr 2009 21:30:44 CEST

io ci sono per domenica sera solita ora solito posto!

Mi aggancio solo al punto 3...* Regina Margherita:
se mi fate avere una macchina per IpCop la installo, aggiorno ed abbozzo una
configurazione base.
sono in attesa di sapere da Piera se la preside è favorevole ad avere altri
pc Edubuntu.
altre cose legate a questo discorso le dobbiamo discutere in riunione.
(tempistiche e disponibilità, giochi di potere all'interno della scuola,
struttura della rete ip e psw delle apparecchiature, donazione)

ciao

Fabio