[SabaziaLUG] richiesta fondi e copia statuto sablug

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 23 Dic 2009 14:21:40 CET

salve a tutti,
oggi a pranzo cercavo tra la documentazione a disposizione a casa da inviare
per la richiesta fondi e non ho trovato lo statuto, non so se diego non me
l'ha dato o sono stronzo io e l'ho messo chissā dove. Mentre vedo di
risolvere, Enrico mi sai dire per quando deve essere spedito tutto? tanto
per regolarmi su come procedere. Oltre questo, qualcuno tra i soci fondatori
ha mica qualche copia di tutto, giusto in caso da Diego non ottenessi
risposte in tempi utili?