[SabaziaLUG] [TerzoCorsoBase] - Riunione 21/12/2009 - DA WIKIZZARE

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 30 Dic 2009 11:44:25 CET

Allora:

- sollecitato incontro con la Lauri, Elisabetta Paris la ricontatterą
per incontro con Luca/Fabrizio
- il proiettore che ho provato era un modello non nuovissimo (anzi
piuttosto datato - 2 anni) e nonostante tutto si vedeva abbastanza
bene, credo quindi che un proiettore anche economico possa andar bene,
certo non ci vedremo i film in HD .... ma chi se ne importa
- preparo la lettera di presentazione del corso alle direzioni
didattiche e ve la giro in una prossima email

Ciao
Enrico