[SabaziaLUG] richiesta fondi e copia statuto sablug

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 28 Dic 2009 19:00:59 CET

ho contattato diego la settimana scorsa per mail ed ancora non ho ottenuto
risposta. Nel frattempo ho anche cercato meglio tra i miei documenti e non
ho trovato niente. Grazie a fabio per la segnalazione, ma immagino che dovrò
inviare una copia originale della documentazione. Non posso far altro che
aspettare risposta da Diego, se qualcuno di voi dovesse avere modo di
sentirlo al posto mio per qualche altra via, si ricordi di chiedergli come
possiamo fare per ottenere quei documenti (tipo se c'è qualcuno a casa sua e
posso passarli a prendere).

Vi aggiorno.