[SabaziaLUG] richiesta fondi e copia statuto sablug

pendola pendola@infinito.it
Mer 30 Dic 2009 13:19:36 CET

ho dato un contributo anche io, sono stato in comune per cose mie e, dato che il sabazia lug figura nell'elenco delle associazioni, ho avuto l'idea di andare da wanda filzi (gestrice delle associazioni nel comune) per chiedere una copia dello statuto; tutto bene finché non ha cercato la cartella del lug: non risulta mai registrato, pertanto probabilmente sarà cancellato dall'elenco.

poiché la registrazione autorizza a sperare in qualche contributo, sarebbe opportuno presentare la richiesta di registrazione, entro il 20 dicembre, scaricando il modulo dal sito del comune.
ci si può riservare di presentare la copia dello statuto non appena disponibile.

se qualcuno sa dove abita diego, non è pensabile di fare un'incursione?

baci a tutti. rug
  ----- Original Message -----
  From: Donald Oswald Funkoolow
  To: ...i pinguini del lago!
  Sent: Wednesday, December 23, 2009 2:21 PM
  Subject: [SabaziaLUG] richiesta fondi e copia statuto sablug

  salve a tutti,
  oggi a pranzo cercavo tra la documentazione a disposizione a casa da inviare per la richiesta fondi e non ho trovato lo statuto, non so se diego non me l'ha dato o sono stronzo io e l'ho messo chissà dove. Mentre vedo di risolvere, Enrico mi sai dire per quando deve essere spedito tutto? tanto per regolarmi su come procedere. Oltre questo, qualcuno tra i soci fondatori ha mica qualche copia di tutto, giusto in caso da Diego non ottenessi risposte in tempi utili?