[SabaziaLUG] LUG a evento riciclo Trevignano + trashware

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 4 Feb 2009 18:12:33 CET

slowplanet wrote:

Ciao Paolo,
scusa il ritardo ma come hai visto dall'altra mail sono stato un po'
sconnesso...

> con la associazione *Laboratorio HSL* si sta organizzando a Trevignano un
> evento, probabilmente per marzo - ma non c'è ancora data - sul riciclo e
> riuso. Sarà probabilmente una 2-3 giorni fine settimanale,

puoi farci sapere i giorni?
possiamo piazzare li' un paio di postazioni configurate per il ddang,
una con la presentazione che va in continua e una usabile da chi passa.

> Ci piacerebbe coinvolgere il LUG in questa cosa, in particolare
> relativamente al trashware e al riciclo di pc che andrebbero in discarica,
> con la contemporanea promozione del software libero e di GNU/Linux...

se ci chiedono cd/dvd per installare l'OS si puo' fare ma per ricevere
altro materiale credo ci siano problemi... non sappiam piu' dove
metterlo! :-/

> - una/due persone, anche non presenti ovviamente tutto il tempo, ma almeno
> un giorno, per presentare il LUG, dare materiale, spiegare il trashware, far
> provare una distro...

se ci fai sapere i giorni possiamo organizzarci :-)

> Approfitto della mail per dirvi che ho sottomano 2 PC superobsoleti

non so l'opinione degli altri ma credo che ormai la pensione se la so'
meritata ;-)
anche perche' con quella velocita' e 64Mb di ram bisognerebbe metterci
una distro stravecchia o talmente light che puoi usarla solo come server
(ma non so chi di noi sia disponbile...)

facci sapere per la manifestazione

Ciao!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano