[SabaziaLUG] LUG a evento riciclo Trevignano + trashware

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 4 Feb 2009 19:02:04 CET

Ciao Diego, rispondo per quel che posso:

> Ciao Paolo,
> scusa il ritardo ma come hai visto dall'altra mail sono stato un po'
> sconnesso...

Don't worry, so che siete gente impegnata. Ma è importante che mi hai
risposto, perché stasera c'è a Trev una riunione operativa sulla
cosa....

> puoi farci sapere i giorni?
> possiamo piazzare li' un paio di postazioni configurate per il ddang, una con la
> presentazione che va in continua e una usabile da chi passa.

Grazie, mi sembra già molto bello.... Immagino i pc siano da trashware... :-)

> se ci chiedono cd/dvd per installare l'OS si puo' fare ma per ricevere
> altro materiale credo ci siano problemi... non sappiam piu' dove
> metterlo! :-/

Capisco, magari di questo parliamo poi con calma, ma l'evento NON
nasce comunque per il conferimento di trashware ma per far sapere che
l'opzione... esiste!

> non so l'opinione degli altri ma credo che ormai la pensione se la so'
> meritata ;-)
> anche perche' con quella velocita' e 64Mb di ram bisognerebbe metterci
> una distro stravecchia o talmente light che puoi usarla solo come server
> (ma non so chi di noi sia disponbile...)

Capisco, ok.... Vi chiederò - e ve lo chiedo fin da ora - cosa cmq mi
consigliate come distro light, e se mi date una minima manina per il
pc che ho a casa, il 2°, quello con 16 di RAM, su cui con Win98 riesco
a far girare una presentazione a ciclo continuo, e che vorrei facesse
la stessa cosa all'evento ma... sotto Linux! Il problemino, a parte
l'hardware, è che da BIOS non riesco a settare il boot da CD, e quindi
immagino che non sia supportato dalla scheda madre (o dico una
stronzata?).... In questo caso, come installarci una distro

Ultima cosa: a parte il momento contingente, il progetto trashware
rimane in piedi, e si può pubblicizzare? Sempre Clauz referente, ed
eventualmente chi altri?

Per il resto ci riaggiorniamo. Grazie mille per ora

Paolo