[SabaziaLUG] LUG a evento riciclo Trevignano + trashware

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Gio 5 Feb 2009 21:52:48 CET

slowplanet wrote:
> Ultima cosa: a parte il momento contingente, il progetto trashware
> rimane in piedi, e si puņ pubblicizzare? Sempre Clauz referente, ed
> eventualmente chi altri?

Ciao! Scusa anche il mio ritardo... Purtroppo come referente trashware
lascio abbastanza a desiderare, quindi meglio scrivere direttamente in
mailing list!!
Con il fatto che manca il tempo ed il posto fisico per mettere i
computer donati, per quanto mi riguarda al momento non me la sentirei di
pubblicizzare l'iniziativa trashware. Se qualcun altro pero' se la
sentisse, io sarei contentissimo e cercherei di dare una mano per quanto
possibile... :)

Ciao,
Clauz