[SabaziaLUG] LUG a evento riciclo Trevignano + trashware

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 09:38:49 CET

Grazie Clauz, ci ho messo io una settimana a rispondere stavolta...
Due brevi cose:
*1*.* l'iniziativa a Trevignano* si farà, ma le date ancora non ci sono. Si
sta parlamentando con il Comune in particolare per gli spazi, quindi
comunque si parla di fine marzo o inizio aprile. Confermo l'accettazione dei
2 pc ex-Ddang, teneteli caldi... Resta fermo il fatto che se qualcuno può
intervenire, sarebbe una ottima pubblicità per il LUG.
*2. per il trashware*: io credo sia una cosa da non sottovalutare per il
LUG, anche se capisco il problema tempo (per seguire la cosa e ritirare
fisicamente i pc) e spazio (dove metterli). Per la seconda questione (dove)
non posso aiutare più di tanto, ho già come detto un extra pc a casa e ne
sta arrivando un altro, (il 64Mb), ma per eventuali ritiri in zona lacuale
se serve una mano posso darla. Credo sia utile che in effetti ci sia un
referente "attivo", nessun altro se la sente? E poi sarebbe utile, da far
girare qui in lista, ma anche su sito e in giro, una *scheda* con i
requisiti minimi di configurazione hardware richiesti per il conferimento di
un PC al LUG. Requisiti non troppo "alti" ma comunque inderogabili per il
ritiro.
Quanto all'utilizzo, una volta "rigenerati", vi assicuro che tra realtà del
terzo settore (anche a Roma) e associazioni anche al lago sarebbero pronti
ad assorbire i pc...

Un saluto

Paolo