[SabaziaLUG] LUG a evento riciclo Trevignano + trashware

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 09:58:41 CET

Mi associo a SlowPlanet, l'idea di fare una scheda mi sembra un'ottima idea.
A proposito di trashware, mi fate sapere quando passate a prendere la ram da
Snap e portate soprattutto il documento.
Grazie Pierpaolo